Azienda

Da oltre 30 anni un partner di qualità al vostro fianco. 

L'Elettro «2» - Azienda commerciale di materiale elettrico - inizia la propria attività nel 1986, anno in cui apre il suo primo magazzino di materiale elettrico.

Nel 1992 si trasferisce in una struttura in grado di sostenere la progressiva crescita dell'azienda che, attraverso un programma strategico di riorganizzazione operativa, ha portato alla definizione e ottimizzazione di tutti i reparti funzionali.  

Ed è sempre in quegli anni che la società, consapevole delle potenzialità della nuova organizzazione costituisce con altri distributori di materiale elettrico M.C.Elettrici, il più importante gruppo d'acquisto nazionale del settore, con funzioni di coordinamento ed indirizzo dei consociati operanti su tutto il territorio nazionale.

Nel corso degli anni, la crescente richiesta proveniente direttamente dal mercato porta all'introduzione di una figura specializzata per il supporto tecnico specialistico ai clienti sull'automazione industriale.

Il punto vendita di Via Stazione a Crema.Nel nuovo punto vendita specializzato in elettronica ed alta tecnologia, aperto nel 2003, è possibile trovare uno spazio espositivo e di vendita per prodotti di elettronica, ricezione satellitare, digitale terrestre, videosorveglianza, antifurti con e senza fili delle migliori aziende italiane e straniere presenti sul mercato, scelte con attenzione e che rappresentano espressione di innovazione e design.

Sono passati ormai 20 anni da quel primo punto vendita, ricordo lontano, ma viva "testimonianza" della nostra crescita nel tempo. Vent'anni di successi per riuscire a soddisfare sempre più i nostri clienti, offrendo loro non solo prodotti, ma anche soluzioni integrate, impegnandoci nella tempestività e professionalità, consapevoli della nostra maggior risorsa: i nostri collaboratori.

 

Nel 2010 tutta la struttura si è spostata nella nuova sede di Via Mercato 28, riunendo in un solo punto il negozio di elettronica e il punto vendita per installatori ed aziende.

 

Elettro <2> S.r.l 

Sede operativa:
  • Via Mercato, 28 - Crema (CR)
  • Tel: 0373 203900
  • PI: 00862770195
  • REA: CR 117554